video suggerito
video suggerito

Milan, Diego Lopez: “Torres sarà più utile di Balotelli” (video)

Il portiere spagnolo del Milan ha confessato che ha scelto il Milan dopo aver parlato con Ancelotti.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fernando Torres domenica sera farà il suo esordio nel nostro campionato. Secondo Diego Lopez, l’ottimo portiere spagnolo che da poche settimane difende i pali del Milan, il ‘Nino’ darà un contributo migliore rispetto a quello di Balotelli. Perché Torres nella sua carriera ha mostrato di avere le caratteristiche del vincente: “Grande acquisto, parliamo di un giocatore che ha sempre fatto cose incredibili, ha esperienza, velocità sarà importante, non avevamo altri giocatori così in suqadra. Balotelli? Torres sarà più utile ha dimostrato di avere le caratteristiche per vincere.”

“Dobbiamo rimanere nelle zone alte della classifica”

Torres di sicuro sogna un esordio simile a quello del suo connazionale. Perché il battesimo di Diego Lopez è stato eccellente, il Milan nella prima giornata ha sconfitto la Lazio e l’ex portiere del Real si è presentato ai suoi nuovi tifosi parando un rigore a Candreva, sempre a segno dagli undici metri lo scorso anno: “Sono molto felice per la vittoria, era importante partire con tre punti in cascina e prendere subito fiducia. Ora possiamo competere con tutti, dobbiamo solo continuare a lavorare così. Pensiamo di domenica in domenica, ma possiamo stare nelle zone alte della classifica.”

Diego Lopez: “Mi manda Ancelotti”

Lopez si è subito ambientato al Milan, perché il club rossonero ha molte similitudini con il Real, squadra con cui il portiere di Inzaghi ha giocato per un anno e mezzo. Decisivo per il passaggio di Lopez al Milan è stato Carlo Ancelotti: “Ci sono tante similitudini con il Real Madrid, parliamo di due grandi club dalla grande organizzazione anche a livello di infrastrutture. Sto conoscendo la città ed i compagni, mi sto ambientando, speriamo vada tutto per il meglio. Ho colto al volo l’occasione Milan. Ancelotti e Vecchi mi hanno parlato benissimo di questo club e le loro parole corrispondevano assolutamente alla realtà. Ringrazio anche loro se sono venuto al Milan.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views