Milan-Cristiano Ronaldo, Galliani: per ora non ne parlo
Cristiano Ronaldo al Milan: rischia di diventare questo il nuovo tormentone di calciomercato, dopo quelli legati a Paulo Henrique Ganso e Ricardo Kakà. A dare il via a tutto le parole del numero uno rossonero, Silvio Berlusconi, il quale avrebbe confidato a degli amici che il suo obiettivo è portare il giocatore del Real Madrid al Milan. Il presidente del consiglio avrebbe già detto ordini in in tal senso ad Adriano Galliani.
Ieri l'amministratore delegato ha parlato della possibile trattativa. Poche parole, ma che potrebbero rivelarsi assai significative: "Parlo di mercato solo dopo il 22 maggio quindi – ha aggiunto Galliani – parlo di Cristaino Ronaldo solo a campionato finito".
Ma quanti reali possibilità ha il Milan di prendere l'asso del Real Madrid? Apparentemente sembrano poche, pochissime. Basti pensare che l'ex attaccante del Manchester United è stato pagato, due anni fa, ben 93 milioni di euro e che il suo stipendio si aggirà intorno ai 12 milioni annui. Cifre elevatissime, assolutamente fuori dalla porta del Milan come di qualsiasi altro club italiano. Ad ogni modo, non rimane che attendere e vedere cosa accadrà. Di certo, se tra Robben, Ganso e Cristiano Ronaldo, se arrivasse almeno uno, i tifosi rossoneri non potrebbero che gioire. Le casse del Milan un po' meno.