video suggerito
video suggerito

Milan “cinese”, i tifosi sognano Aubameyang e De Vrij

Con l’avvicinarsi del closing, continuano le indiscrezioni su quello che sarà il prossimo mercato estivo del Milan. Tra gli obiettivi della coppia Fassone-Mirabelli, ci sarebbero anche l’attaccante del Borussia Dortmund e il difensore della Lazio.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Delusi dalle recenti campagne acquisti non all'altezza del blasone della propria squadra, i tifosi del Milan continuano a sperare in un drastico cambiamento di rotta con l'imminente arrivo dei nuovi proprietari cinesi. In attesa del fatidico 3 marzo, giorno in cui dovrebbe essere ufficiale il passaggio di mano tra Fininvest e Sino-Europe Sports, il popolo rossonero continua a sognare un rilancio in grande stile nella prossima estate. Secondo le indiscrezioni pubblicate da "La Repubblica", i nuovi padroni del Diavolo dovrebbero infatti presentarsi sul mercato estivo con un budget di 120 milioni di euro: tesoretto che, se speso bene, potrebbe davvero rifare il look alla rosa di Vincenzo Montella. L'obiettivo principale della nuova dirigenza è quello di regalare al tecnico un centravanti di livello internazionale e un difensore centrale di sicuro affidamento.

Aubameyang felice di tornare

Tra i nomi dei possibili nuovi acquisti, nelle ultime ore sono comparsi anche quelli di Pierre-Emerick Aubameyang e Stefan de Vrij. Per l'attaccante del Borussia Dortmund, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere, servirà battere la concorrenza del Real Madrid e mettere sul piatto buona parte dei soldi messi a preventivo. Il giocatore, che nelle ultime ore si è dichiarato felice di poter rientrare a Milano, ha infatti una valutazione che sfiora i 70 milioni di euro. Il denaro che rimarrebbe nelle casse di via Aldo Rossi, verrebbe investito su un difensore centrale e, possibilmente, anche su un centrocampista dai piedi buoni. Per la difesa il sogno è quello di portare Stefan de Vrij a Milanello (costo dell'operazione intorno ai 35 milioni di euro), mentre per la mediana vengono costantemente monitorati Luiz Gustavo del Wolfsburg e Mahmoud Dahoud: siriano naturalizzato tedesco, punto di riferimento del centrocampo del Borussia Mönchengladbach.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views