Milan-Chievo, probabili formazioni
Dopo la vittoria in trasferta sul Parma, il Milan contro il Chievo prova a confermare di vivere un buon momento. Allengri ha praticamente tutti a disposizione, eccetto Ambrosini, ancora infortunato ma ormai prossimo al recupero. Ci sarà Abbiati, che ha superato i problemi fisici dei giorni scorsi. Anche Antonini sarà della partita, nonostante si pensava potesse avere un turno di riposo. A centrocampo è ballottaggio tra Seedorf e Boateng, con l'olandese che resta favorito. Per quanto riguarda l'attacco, Ibrahimovic, nonostante la stanchezza e qualche dolore accusati nelle ultime settimane (lo svedese ha giocato tantissimo in questo inizio di stagione) sarà della partita. Assieme a lui agiranno il ritrovato Pato (a segno due volte con il Brasile) e Ronaldinho. Proprio quest'ultimo sarà l'osservato speciale del ct della nazionale verdeoro.
Nel Chievo Verona mancheranno Sardo e Luciano, sostituiti da Frey e Bentivoglio. In attacco spazio per Moscardelli a fianco di Pellissier.
Milan (4-3-1-2) Abbiati, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Abate, Bo nera, Flamini, Boateng, Robinho, Inzaghi.
Chievo Verona (4-3-1-2) Sorrentino, Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Pellisier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Mandelli, Jokic, Constant, Fernandes, Thereau, Granoche.
Gianni Monaco