video suggerito
video suggerito

Milan-Celtic probabili formazioni Champions League 2013/2014

Rossoneri in piena emergenza, ma il tecnico punta sul fattore San Siro.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Immagine

Champions League, il Milan affronta il Celti nella prima gara della fase a gironi. E sarà un match difficilissimo, non per la forza dell'avversario (che sulla carta è meno quotato rispetto ad Ajax e Barcellona) ma per la situazione di estrema emergenza che ha lasciato Allegri con "tredici giocatori a disposizione" (il 14simo, Poli, figura tra i convocati ma non sarà del match) e un organico privato delle pedine più rappresentative (El Shaarawy, Montolivo, Abate e Kakà, che s'è aggiunto alla lista di recente). Accanto a Super Mario Balotelli ci sarà spazio per Matri (che nell'ultimo turno di campionato è rimasto in panca, concedendo spazio a Robinho): toccherà a loro tenere impegnata la difesa degli scozzesi. Di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Matri. A disposizione: Amelia, Lotti, Emanuelson, Cristante, Modic, Poli, Robinho. Allenatore: Allegri.

Celtic (4-4-1-1): Forster, Lustig, Ambrose, Van Dijk, Izaguirre; Matthews, Brown, Ledley; Samaras, Commons, Stokes. A disposizione: Zaluska, Mulgrew, Boerrigter, Baldè, Rogic, Kayal, Pukki. Allenatore: Lennon.

Arbitro: Stark.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views