video suggerito
video suggerito

Milan – Catania: Thiago Silva ci sarà

Il difensore brasiliano non aveva disputato la gara di Champions League.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
thiago silva milan 4

Finalmente una buona notizia dall'infermeria del Milan: Thiago Silva ha prontamente recuperato e contro il Catania, in campionato ci sarà. Il brasiliano aveva saltato Milan – Auxerre di Champions League.

Dunque, in campionato, Allegri potrà finalmente contare sui centrali difensivi titolari: Nesta e Thiago Silva appunto. In questo inizio stagione è successo solo all'esordio ufficiale e sappiamo bene come è andata con il Lecce.

Se da una parte il difensore brasiliano ha recuperato, il Milan non avrà Pato e Ambrosini, out tre settimane. Al posto dell'attaccante ci sarà ovviamente il connazionale Robinho. Anche per il capitano è già pronto il sostituto: sarà il ghanese Boateng, ottimo in Champions League. Il centrocampista è stata la più bella sorpresa del Milan in questo inizio stagione.

Seedorf, ancora una volta, dovrebbe essere confermato in mezzo al campo e resterà lì, probabilmente, fino a quando Flamini non avrà recuperato.

Insomma, siamo solo all'inizio ma i rossoneri devono fare già i conti con tanti, troppi infortuni. La società spera che la rosa sia abbastanza ampia per potervi fare fronte in tutte le competizioni.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views