video suggerito
video suggerito

Milan – Catania 1-1, Ronaldinho deluso

Per il brasiliano sono stati buttati due punti.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ronaldinho ok 2

In Milan-Catania Ronaldinho è stato, ancora una volta, uno dei giocatori più positivi e propositivi. Suo l'assist per il pareggio definitivo di Filippo Inzaghi. Un passaggio, quello del brasiliano, da vedere e rivedere perché si tratta di una perla rara, anche per la facilità con cui è stato effettuato.

A fine gara Ronaldinho è deluso. Il suo Milan proprio non decolla, nonostante il suo importante contributo. "E' sempre difficile giocare – ha detto l'asso brasiliano a Sky, a fine partita – contro così tanta gente e così tanti difensori. Ci è sfuggita un'opportunità per una bella vittoria e quindi sono due punti persi: quando si gioca in casa non ci si può far scappare la possibilità di fare tre punti".

L'asso del Milan Ronaldinho è comunque  ottimista per il futuro: "Continuando così presto riusciremo a fare le cose che per ora non ci vengono bene. Tante cose sbagliate le facciamo ancora ma è normale, perchè in questa stagione abbiamo giocato solo quattro partite e quindi dobbiamo trovare la continuità. Ibrahimovic? Io mi trovo bene con tutti, quindi anche con lui che è il più grande calciatore del mondo, così come è facile giocare con Pippo Inzaghi o con i giovani".

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views