Milan, Cassano pentito: Garrone persona affettuosa, ho sbagliato con lui
E' ormai un simbolo del Milan, ma Cassano non si è certo scordato dei suoi recenti trascorsi. Alla Sampdoria, il fantasista della Sampdoria deve molto. I liguri hanno puntato su di lui quando in tanti lo consideravano un ex calciatore. Nella Samp Cassano è rinato, però poi ha commesso i soliti errori che hanno messo fine alla bella avventura.
Alla vigilia di Milan-Napoli, il fantasista di Bari è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha recitato il mea culpa: "A Genova mi hanno voluto molto bene: la Samp mi rimarrà sempre nel cuore, anche quella è stata una svolta nella mia carriera, oltre che nella mia vita. A distanza di quattro mesi, pagherei di tasca mia per non commettere nuovamente quell'errore con Garrone, la persona che mi ha dato più affetto nel calcio. No, non meritava quello che ho fatto. È una persona che mi ha tanto amato, e io l'ho deluso – ha detto ancora Cassano. – Pagherei chissà cosa per tornare indietro, e non rifare più quello che ho fatto".
Chissà come il numero uno della Sampdoria reagirà alle parole del suo ex pupillo. Di certo non lo lasceranno indifferente, anche perché i grandi amori non possono finire così velocemente. E quello tra Garrone e Cassano è stato, calcisticamente parlando, davvero un grande amore. Raramente dal fantasista della nazionale abbiamo sentito parole così belle come quelle dette al Corriere. Che aggiungere? Speriamo che l'era delle "cassanate" sia finita!