video suggerito
video suggerito

Milan, Cassano: mano sul sedere di Strasser dopo il gol al Cagliari

L’ex fantasista della Sampdoria protagonista in tutti i sensi della 18.a giornata.
A cura di Gianni Monaco
349 CONDIVISIONI
cassano strasser sedere

Telecamere e macchine digitali non si fanno scappare proprio nulla. Che si tratti di gol in fuorigioco, o palloni che scavalcano la linea, di falli non visti dall'arbitro, tutto viene ripreso e dato in pasto al telespettatori. Non la poteva dunque fare franca Antonio Cassano. Dopo il gol di Strasser, in Cagliari-Milan, Fantantonio ha scelto un modo "creativo" per gioire. Ha messo le dita sul (nel?) sedere del giovane centrocampista africano!

In poche ore il gesto erotico dell'ex attaccante della Sampdoria ha fatto il giro del web. Tifosi, giocatori e dirigenti del Milan speravano che Cassano desse una svolta alla propria carriera. Che il fantasista abbia sostituito le cassanate coi gesti hard? Ai tifosi del Milan va probabilmente bene così. Ai colleghi, magari, un po' meno!

Tra Strasser e Cassano, si sa, c'è molto feeling. Il giovane centrocampista africano ha detto di ridere molto con il barese, anche se non lo capisce molto quando parla. "Eppure parlo 3 lingue", ha dichiarato il 20enne.

Sembra capirlo benissimo, invece, il centrocampista del Cagliari Nainggolan. Cassano avrebbe insultato la sua squadra al termine della gara e lui l'ha spinto. Non è arrivata, sin qui, nessuna smentita.

E intanto Cassano se la ride. Non è al top della forma, eppure già sforna assist vincenti. In più tutti parlano di lui. Inizio più scoppiettante non ci poteva proprio essere per l'ex doriano.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views