video suggerito
video suggerito

Milan, Cassano il più grande talento italiano: lo dice Berlusconi

Il numero uno rossonero esalta il neo arrivato e saluta Dinho: il più forte al mondo.
A cura di Gianni Monaco
28 CONDIVISIONI
milan cassano berlusconi

Ronaldinho al Flamengo (accordo vicino) e Cassano al Milan. Il mercato di gennaio sta rivoluzionando la squadra rossonera e lo stesso Berlusconi, oggi in visita ai suoi giocatori, non può non commentare i recenti movimenti. Il numero uno del club di via Turati ha parole di grande stima sia verso il brasiliano, sia verso il neo arrivato.

"Mi dispiace per Ronaldinho – ha detto Silvio Berlusconi, in visita alla squadra alla Borghesiana a Roma – che è il più grande giocatore al mondo per quanto riguarda la rapidità di pensiero ed esecuzione, ma è stata sua la scelta di tornare in Brasile. Sono molto contento per l'arrivo di Cassano, che è il più grande talento italiano".

"I giocatori del Milan hanno la responsabilità di vincere – ha detto ancora il presidente del consiglio – in primis perché così sono contenti, poi perché fanno contenti il Milan, i tifosi, il presidente e anche i parlamentari: quando il Milan vince in Parlamento si vedono sorrisi, quindi il Milan che vince fa bene al Paese".

Berlusconi ha scherzato con tutta la squadra, in particolare con Pato, cui ha detto che alla sua età non dovrebbe infortunarsi così spesso. Il numero uno rossonero si è detto orgoglioso della squadra che sta guidando la classifica e ha parlato per un po' con Allegri.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views