Milan, Cassano esaltato da Allegri e Seedorf
Cassano al Milan è sin qui il principale colpo di tutto il calciomercato. Difficile, al momento, superare l'operazione portata avanti da Adriano Galliani. In casa rossonera il talento di Bari è al centro del dibattito. Di Cassano ha parlato molto positivamente un veterano del Milan, Clarence Seedorf: "Si è messo a disposizione, ha lavorato dando il massimo, e considerato che era fermo da un po' ha fatto tanto. In questi due giorni ha dimostrato grande voglia di lavorare, che è alla base di tutto. Se questo standard diventa per lui la norma – ha detto ancora il centrocampista – sarà un giocatore importante per il Milan".
Per Clarence Seedorf i rossoneri sapranno tranquillamente gestire l'ex attaccante della Sampdoria, come hanno sempre saputo fare: "Non credo che farà fatica ad inserirsi, perché questo gruppo non permetterà mai a nessuno di rovinare uno spirito costruito negli anni e molto bene. Qui ci sono giocatori che vestono la stessa maglia da 10 anni: non è così scontato e automatico andare d'accordo, qui c'è armonia perché abbiamo lavorato per costruire un rapporto speciale negli anni, e ora vogliamo anche tornare a vincere. Per arrivare al traguardo serve la disponibilità di tutti, e Cassano può darci molto".
Anche Allegri ha parlato bene di Fantantonio: "Non gioca da due mesi, deve trovare la condizione, però si è messo a disposizione e ne sono contento".