video suggerito
video suggerito

Milan, Capello: con Cassano i rossoneri favoriti per lo scudetto

Il ct dell’Inghilterra risponde alle domande sul Milan di Cassano e su Leonardo.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lui al Milan ha vinto davvero tanto, se escludiamo la Coppa Uefa, tutto. Fabio Capello da alcuni anni ha lasciato il calcio italiano per allenare all'estero. Intervistato da SkySport il tecnico friuliano parla della Serie A e di come, secondo lui, andrà a finire: " I rossoneri sono i favoriti".
Proprio a Milanello è appena arrivato Antonio Cassano; Capello ne ha potuto apprezzare pregi e difetti da vicino avendolo avuto prima alla Roma e poi al Real Madrid. Sono passati ormai alcuni anni e Cassano arriva a Milano dopo essere caduto ancora una volta nei suoi vecchi errori.
Nonostante il barese non sia più un ragazzino Capello si dice fiducioso sul fatto che il Milan possa aiutare davvero "FantAntonio" a crescere: "Credo che la società  possa aiutare Antonio perché si gioca un certo tipo di calcio e c'è un certo tipo di mentalità. E' un ambiente straordinario ma che richiede sacrifici e dedizione."
Infine, ad uno con un curriculum  milanista come quello di Capello è impossibile non fargli una domanda a proposito di Leonardo, un ex rossonero che lui conosce molto bene e che nelle ultime ore è diventato l'allenatore dell'Inter.
La risposta è chiarissima: "Ognuno nella propria vita fa le scelte che meglio crede, lui ha preso una decisione in controtendenza, gli auguro tutto il bene del mondo perché ho buoni rapporti con lui ed è un ragazzo intelligente".


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views