Milan campione d’Italia 2011, video: Crudeli festeggia in diretta lo scudetto rossonero
Il pareggio ottenuto dal Milan all’Olimpico di Roma contro la formazione di Montella, ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di poter festeggiare lo scudetto con due giornate di anticipo. Grande entusiasmo tra i supporter rossoneri, che hanno festeggiato il diciottesimo tricolore della società di via Turati affollando le vie del centro della città meneghina per tutto il corso della notte.
Anche i giornalisti di fede rossonera, però, hanno mostrato tutta la propria gioia per questo importante successo, che mancava dal 2004 nella bacheca rossonera. È il caso di Tiziano Crudeli, noto cronista sportivo con una grande passione per il Milan e che da sempre esulta in modo acceso i trionfi della sua squadra del cuore. Nel corso della trasmissione ‘Diretta Stadio’, in onda sul canale televisivo ‘7gold’, il giornalista ha festeggiato in diretta l’aritmetica conquista dello scudetto da parte della formazione di Allegri, lasciandosi andare ad uno show più o meno composto, accompagnato dall’urlo costante ‘siamo campioni d’Italia!’.
Per Crudeli si tratta anche di una piccola rivincita personale, in quanto come ospite fisso nella trasmissione alla quale partecipa c’è anche il collega interista Elio Corno, che negli ultimi anni ha esultato allo stesso modo per i numerosi trionfi della squadra nerazzurra. Vittima soltanto qualche settimana fa di un malore, Crudeli ha dimostrato di essersi ripreso alla grande e di essere in grado di festeggiare altri successi della società di via Turati.