video suggerito
video suggerito

Milan, Calhanoglu ha firmato: per il turco un contratto fino al 30 giugno 2021

Dop le visite mediche e il bagno di folla davanti a “Casa Milan”, il turco ha messo il suo autografo sul nuovo contratto. La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale del club rossonero.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il momento della firma di Calhanoglu - Fonte: Sito Ac Milan
Il momento della firma di Calhanoglu – Fonte: Sito Ac Milan

Nonostante fosse una formalità, c'era molta attesa per la firma di Hakan Calhanoglu: sesto colpo di mercato del Milan, dopo i vari Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva e Borini. Il 23enne trequartista turco, accolto dai tifosi con i soliti cori anti Inter e gli ormai abituali selfie, è entrato a "Casa Milan" poche ore fa dove ad attenderlo c'erano Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e il contratto da firmare. Sottoscritto il documento e dopo le foto di rito, il club di via Aldo Rossi ha ufficializzato l'acquisto con un breve comunicato stampa: "AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021" . Alla società delle "aspirine" sono andati 20 milioni di euro più 4 di bonus, al giocatore 2,5 milioni a stagione per quattro anni.

Le prime parole di Calhanoglu

E' stato un benvenuto speciale, quello che i tifosi rossoneri hanno preparato per il nazionale turco. Dalle parti di "Casa Milan" era infatti da molto tempo che non si vedevano accoglienze del genere e l'euforia dei tanti supporter milanista ha finito per coinvolgere anche l'ex stella del Bayer Leverkusen: "È molto bello essere in Italia e al Milan – ha spiegato il nuovo giocatore di Montella, ai microfoni di Milannews – Il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Sono molto contento di esser qui. Ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza calorosa. È una grande occasione per me ed è bello vedere tutto questo affetto nei miei confronti da parte dei tifosi. Farò il massimo per ripagare loro, il club e darò tutto per la squadra".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views