video suggerito
video suggerito

Milan, Caldara torna in campo con la Primavera. Palermo battuto, gran gol di Maldini junior

L’Under 19 del Milan è riuscita a battere il Palermo, anche grazie ad un gran gol su punizione di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo attuale dirigente. E con la casacca della Primavera si è rivisto in campo Mattia Caldara, lo sfortunato difensore fuori-gioco da ottobre per un grave infortunio muscolare.
A cura di Marco Beltrami
483 CONDIVISIONI

Una vittoria contro il Sassuolo nell'anticipo delle 18 potrebbe permettere al Milan di scavalcare l'Inter al terzo posto e rendere il sabato memorabile. Per i rossoneri infatti le prime ottime notizie sono arrivate dalla squadra Primavera. L'Under 19 del club meneghino è riuscita a battere il Palermo, anche grazie ad un gran gol su punizione di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo attuale dirigente. E con la casacca della Primavera si è rivisto in campo Mattia Caldara, lo sfortunato difensore fuori-gioco da ottobre per un grave infortunio muscolare.

Immagine

Milan, ritorno in campo con la Primavera per Mattia Caldara

Finalmente Mattia Caldara. Il giovane difensore arrivato in rossonero dalla Juventus nello scambio con Leonardo Bonucci è tornato in campo con la Primavera del Milan dopo un lunghissimo stop legato ad un grave infortunio. Nello scorso ottobre infatti l'ex atalantino aveva alzato bandiera bianca per una lesione parziale del tendine achilleo della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Dopo essere tornato in gruppo, Caldara ha disputato 45′ con la Primavera rossonera in occasione del match contro i pari età del Palermo, dimostrando una buona tenuta fisica. Una situazione che potrebbe spingere Gattuso ad aggregarlo alla prima squadra nelle prossime giornate di campionato

Milan Primavera, il gran gol di Daniel Maldini contro il Palermo

La presenza di Caldara ha portato fortuna al Milan Primavera che è riuscito ad ottenere una vittoria pesantissima nello scontro salvezza contro il Palermo. 3-1 in favore dei rossoneri al Vismara, in un match in cui ha conquistato la scena anche il figlio di Paolo Maldini Daniel, autore di un gran gol. Maldini junior, al 31′ ha trasformato in maniera impeccabile un calcio di punizione disegnando una traiettoria perfetta. Di Tsadjout e Haidara le altri rete rossonere (di Rizzo il gol siciliano) in un una giornata che un successo della prima squadra sul Sassuolo renderebbe perfetta per l'ambiente Milan.

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views