video suggerito
video suggerito

Milan, calciomercato ultime notizie: piace El Ghazi del Lille

Il mercato del Milan non è finito. Fassone e Mirabelli cercano ancora tre giocatori. Per l’attacco piace l’olandese ex Ajax El Ghazi.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato del Milan è stato splendido. Finora Fassone e Mirabelli hanno acquistato dieci calciatori, ma la campagna acquisti non è ancora terminata. Montella avrà anche un centrocampista dai piedi buoni, un centravanti e un altro esterno offensivo. In uscita ci sono anche una mezza dozzina di calciatori. Dunque sarà un mese ancora pienissimo per i dirigenti del Milan, che negli ultimi giorni in Sardegna hanno incontrato il potente procuratore Jorge Mendes con cui hanno parlato del calciatore del Lille El Ghazi.

Milan, mercato: Jorge Mendes propone El Ghazi

Anwar El Ghazi è un’ala di ventidue anni che dopo aver giocato nelle giovanili del Feyenoord e dello Sparta è passato all’Ajax, con cui ha disputato quasi cento partite in tre stagioni. Già l’estate scorsa il Milan aveva pensato a lui, perché ha le caratteristiche giuste per giocare con la squadra di Vincenzo Montella. Ma non se n’era fatto nulla ed era passato al Lille, con cui ha giocato 11 partite nella seconda metà della stagione. Jorge Mendes lo ha riproposto al Milan, che ha bisogno di allargare la propria rosa nel reparto offensivo. Il Lille per El Ghazi chiede 10 milioni di euro.

Renato Sanches obiettivo del Milan, resterà al Bayern. Parola di Ancelotti

Il Milan segue anche Renato Sanches. Fassone ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro, ma la trattativa non è decollata. Anzi ora sembra definitivamente chiusa. Ancelotti, nella conferenza stampa della vigilia dell’Audi Cup, ha tolto dal mercato il giocatore dicendo: “Non ci sono novità, rimarrà con noi fino alla fine del mercato. Nell’ultima partita ha giocato bene”. Dovesse sfumare in modo definitivo il portoghese il Milan tornerà alla carica per il centrocampista della Fiorentina Badelj, che potrebbe essere l’ennesimo big a dare l’addio alla squadra di Pioli.

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views