Milan, calciomercato: spuntano Amauri e Bianchi per sostituire Inzaghi
Da quando si è saputo che la stagione di Pippo Inzaghi è finita, il Milan ha iniziato a guardarsi attorno per cercare il sostituto del bomber. Alla grave defezione dell'ex juventino, vanno aggiunti i continui guai fisici di Pato. Il brasiliano non potrà disputare diverse partite. Per gennaio i rossoneri hanno assolutamente bisogno di un bomber. Abbiamo parlato del presunto interesse del Milan per Forlan e Benzema.
I nomi che circolano sono però anche altri, anche se di certo non entusiasmano i tifosi rossoneri. Radio calciomercato parla di Amauri e Rolando Bianchi. Il primo non ha ancora segnato mezzo gol in campionato. E' spessissimo infortunato e anche quando sta bene Delneri gli preferisce altri attaccanti, più prolifici. Senza dimenticare che nel 2011 avrà 31 anni. Insomma, non si tratterebbe di un acquisto in prospettiva.
Veniamo a Rolando Bianchi, che benissimo sta facendo in Serie B col Torino. Lui è più giovane, segna e inoltre potrebbe disputare la Champions League. Qualcuno parla anche di un interesse del Milan per Funes Mori, giovanissimo argentino. Insomma, una cosa è certa: qualcuno, non si sa chi, arriverà.