Milan calciomercato: si segue Van Bommel del Bayern Monaco, piacciono Coentrao e Capdevila
Il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo. Dopo l'arrivo di Cassano i rossoneri cominciano ad effettuare operazioni anche in uscita: oggi é stata ufficializzata la cessione di Ronaldinho al Flamengo e Onyewu é andato in prestito al Twente. Galliani é nuovamente al lavoro, si cerca un centrocampista ed un terzino sinistro.
Allegri ha bisogno di un centrocampista di quantità e qualità. Le non perfette condizioni fisiche di Pirlo ed il periodo di appannamento di Seedorf potrebbero spingere i rossoneri a prendere un rinforzo nella zona mediana. Galliani ha seguito Lazzari del Cagliari, ma il colpo a sorpresa potrebbe essere Van Bommel del Bayern Monaco, in scadenza di contratto a giugno. Dietro l'operazione potrebbe esserci ancora una volta Mino Raiola, procuratore dell'olandese, che ha portato a Milano Ibrahimovic e Robinho. Nella sua agenda é in programma una tappa a nella città lombarda, ma lui smentisce: "Sarò a Milano per altre questioni". Sarà, di Raiola meglio non fidarsi troppo.
Si seguono delle piste per un terzino sinistro. Piace Coentrao, esterno portoghese del Benfica molto promettente. Il club lusitano chiede tra i 10 e i 15 milioni per il suo gioiellino, una bella cifra che però puntellerebbe la difesa di Allegri. L'alternativa é Capdevila del Villarreal. Lo spagnolo é più stagionato rispetto a Coentrao, ma ha dalla sua una maggiore esperienza potendosi fregiare del titolo di campione del mondo conquistato con la Spagna nel 2010.