video suggerito
video suggerito

Milan, calciomercato: pronti 40 milioni di euro per Gerrard

I rossoneri stanno preparando una maxi-offerta per il centrocampista inglese, che potrebb essere ceduto dal Liverpool per fare cassa.
A cura di Francesco Ferrara
30 CONDIVISIONI
steven_gerrard_uefa_footballer_of_year[1]

Il Milan vuole crescere e vuole farlo in fretta. L'ultima notizia che rimbalza dall'Inghilterra ha davvero del clamoroso: i rossoneri stanno preparando una maxi-offerta per Gerrard, capitano del Liverpool e perno inamovibile del centrocampo della Nazionale inglese. La cifra si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro.

Ad annunciarlo é il sito britannico "caughtoffside.com", lo stesso che ha comunicato l'interessamento del Manchester United per Marchisio. Il Liverpool versa in brutte condizioni economiche, e la cessione del simbolo dei Reds, per quanto dolorosa, potrebbe salvare il club dalla bancarotta.

Lo stesso Gerrard, ormai trentenne, vuole tornare a vincere qualcosa di importante dopo la Champions League conquistata qualche anno fa proprio ai danni del Milan. Il Liverpool per ora non può garantirgli una squadra competitiva, e Steven, non potendo aspettare, potrebbe provare l'esperienza del campionato italiano.

Francesco Ferrara

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views