video suggerito
video suggerito

Milan calciomercato: Luis Fabiano torna di moda

L’attaccante brasiliano potrebbe decidere di lasciare Siviglia se continua ad avere poco spazio, ed il Milan attende alla finestra.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
NEWS_1265392116_NEWS_1257855015_LuisFabiano_sevilla[1]

Milan e Luis Fabiano, una storia d'amore mai iniziata ma un flirt che é durato tutta l'estate. Durante i Mondiali in Sudafrica O Fabuloso faceva capire che la destinazione rossonera era più che gradita, ma il Siviglia ha alzato troppo il prezzo  forse perché non voleva privarsi dell'attaccante brasiliano che é rimasto in Spagna.

Luis Fabiano ha anche rinnovato il contratto fino al 2013, ma sta giocando poco e rivela: "Per me é un periodo un p0′ difficile ma non é la fine del mondo. Non sto pensando di andare via, voglio solo tornare a giocare. Gennaio è lontano, non so cosa potrà accadere ma se le cose restano così prenderò una decisione. Non voglio giocare una partita e restare in panchina per un mese. Non é positivo né per me né per il Siviglia".

Galliani ha subito alzato le antenne. Il ruolo di attaccante é ricoperto da Ibrahimovic ma, dopo le voci di Kakà al Milan, sembra che Berlusconi sia intenzionato a costruire una squadra di galacticos rossoneri. E con Luis Fabiano la colonia brasiliana a Milano si ingrosserebbe ancora di più.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views