video suggerito
video suggerito

Milan, calciomercato finito: parola di Galliani

I rossoneri hanno già prelevato 4 giocatori a gennaio.
A cura di Gianni Monaco
17 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Dopo aver preso Cassano, Van Bommel, Emanuelson e Vilà, il Milan non prenderà più nessuno. A dirlo è direttamente l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: "Stavolta abbiamo finito con gli acquisti. Ora Allegri deve “pedalare”, la bicicletta gliel’abbiamo data".

Su Didac Vilà: "Il Milan seguiva da tempo questo giocatore. Avevo una segnalazione di un nostro osservatore, Andrea Valdinoci, e quando ad agosto ho passato qualche giorno a Barcellona per Ibrahimovic ho incontrato i dirigenti dell’Espanyol – ha detto Adriano Galliani – che mi hanno parlato benissimo di lui".

Il difensore spagnolo, 22 anni, non è stato naturalmente convocato per Catania-Milan, ma dovrebbe essere disponibile già per la sfida di campionato contro la Lazio. Per ciò che riguarda le voci secondo cui Didac Vilà sarà girato al Genoa per avere in cambio Criscito, non ci sono state conferme da parte della dirigenza. Preziosi, tra l'altro, ha più volte affermato che il difensore italiano non si muoverà dalla Liguria, almeno a gennaio. Si potrà parlare di cessione soltanto a partire da giugno.

Per quella data, evidentemente, il club di via Turati sarà in pole position. A giugno, infatti, scadranno i contratti di Zambrotta e Jankulovski. Il secondo andrà via sicuramente, mentre il primo dovrebbe ancora rimanere in maglia rossonera.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views