video suggerito
video suggerito

Milan calcio, Pato: i rossoneri possono vincere scudetto e Champions League

Alexandre Pato è ritornato dal Brasile in vista del raduno rossonero di oggi ed è apparso già carico per la prossima stagione del Milan.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
alexandre pato-milan

Dopo una bella vacanza si dovrebbe tornare a lavoro pieni di energie nuove e positività, proprio come Alexandre Pato che sembra essere ritornato in Italia con una marcia in più.

Il brasiliano ieri è arrivato a Milano con il compagno di squadra e connazionale Ronaldinho ed è apparso particolarmente carico e motivato in vista della nuova stagione rossonera. "Sono contento di essere tornato a Milano- ha dichiarato Pato– ho fatto un buon volo, sono pronto per iniziare la nuova stagione e fare bene al Milan. Oggi parlo con Allegri, è un grande e un bravo allenatore".

Oggi inizia il raduno del Milan, ma il Papero già si proietta nel vivo della prossima stagione "il Milan di Allegri con Pato e Ronaldinho può vincere lo scudetto? Se quest'anno facciamo bene possiamo vincere campionato e Champions League". A domanda diretta risposta altrettanto diretta! Sul versante Ronaldinho ha detto "cosa mi ha detto durante il viaggio Ronaldinho? Abbiamo dormito sempre. Il suo futuro? Dovete chiedere a lui. Io voglio che Dinho rimanga, è un grande amico". Effettivamente per avere risposte soddisfacenti bisognerebbe porre le domande alle persone giuste, ma Dinho è uscito di soppiatto dall'aeroporto di Malpensa proprio per schivare domande indiscrete sul suo futuro al Milan.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views