video suggerito
video suggerito

Milan, Calabria parla dell’infortunio: “Difficile accettarlo. Sogno Champions ed Europeo”

Il terzino rossonero ha voluto rendere partecipi del suo momento i suoi follower e i tifosi del Milan scrivendo su Facebook un lungo post alludendo alla parlando del finale di campionato dei suoi compagni, ringraziando tutti per la vicinanza e sognando l’Europeo Under 21: “Adesso ho solo un sogno, anzi due…”
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato nel momento peggiore. Un ko che fa male, ancor più nella testa che alla gamba.

È questa la prima frase utilizzata da Davide Calabria per raccontare il suo stato d'animo dopo la rottura del perone che ha chiuso anzitempo la sua stagione con il Milan e non gli permetterà, quasi sicuramente, di partecipare all'Europeo Under 21 casalingo. Il terzino rossonero ha voluto rendere partecipi del suo momento i suoi follower e i tifosi del Diavolo scrivendo su Facebook un lungo post alludendo alla parlando del finale di campionato dei suoi compagni e ringraziando tutti per la vicinanza:

Rendersi conto che in un attimo può succedere tutto questo… È difficile da accettare. Fa male perché non potrò stare al fianco dei miei compagni. Fa male perché è arrivato in una notte nella quale tutto è andato storto. Il dolore l'ho già trasformato in reazione. Adesso ho solo un sogno, anzi due… Che i miei compagni conquistino un posto in Champions… E che, in una improbabile e disperata corsa contro il tempo, possa ancora tenermi aperta una porta per l'Europeo Under 21 che preparavo da anni. Adesso testa bassa e pedalare. Ho voglia di tornare a sorridere, di tornare in campo.

L'infortunio e il comunicato

Il giovane difensore rossonero è stato costretto a lasciare anzitempo il campo nella semifinale di TIM Cup contro la Lazio e ha riportato la frattura del perone che lo costringerà a due mesi di stop. Nel comunicato diramato dalla società rossonera legge:

AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views