Milan-Brescia 3-0, video Pellegatti: Boateng è Big Bang
Se il Milan è in forma, lo sono anche i suoi giornalisti-tifosi. Tiziano Crudeli si scagliato contro Elio Corno (video) che, per frustrazione, invece della vittoria dei rossoneri, ha preferito seguire il Barcellona. Carlo Pellegatti non fa che creare nickname per i giocatori del Milan. Dapprima è la volta di Boateng. Al gol del ghanese esplode la gioia di Pellegatti: "Big Bang, Big Bang, Big Bang Boateng!"
Poi è la volta di Robinho che, sfruttando un erroraccio dei centrocampisti bresciani, si ritrova solo davanti a Sereni e sigla il 2-0. "Tre passi nel delirio, tre passi nel delirio per Robinho", è lo stravagante commento del giornalista e tifoso rossonero.
Pellegatti sembra quasi non credere, poi, a quanto combina Ibrahimovic. Lo svedese ferma la palla, attira a sé tre giocatori, riparte ed esplode un tiro micidiale. Il giornalista se ne rende conto dopo un po': "Ibra supremacy, Ibra supremacy".
Insomma, a ciascun rossonero, corrisponde un simpatico nomignolo. Certo, difficile dire quale sia il più divertente. "Big Bang Boateng", "Tre passi nel delirio, Robinho", oppure "Ibra supremacy": scegliete voi!