video suggerito
video suggerito

Milan, Bonaventura: “Scudetto? E’ molto difficile. Bonucci acquisto inaspettato”

Il giocatore rossonero, protagonista di una “Q&A” con i tifosi attraverso il canale Facebook del Milan, ha smorzato gli entusiasmi del popolo milanista: “Juve, Napoli e Roma sono davanti a noi e sappiamo che sarà un campionato lungo e difficile”.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rimasto a Milanello per lavorare con chi non è partito con le nazionali, Giacomo Bonaventura è atteso dal big match della terza giornata di campionato. Al ritorno in campo dopo la sosta, il Milan sarà infatti di scena a Roma per la sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi: una partita che dovrebbe vedere in campo anche uno dei giocatori più duttili e importanti per il Diavolo. Collegato via Facebook con i tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo, l'ex Atalanta ha fatto il punto della situazione dopo l'infortunio: "Ho avuto un problema muscolare al retto femorale – ha spiegato dal canale social rossonero – Ora sono a posto e con la Lazio dovrei esserci. In questi giorni tornerò a dare il 100% in allenamento. C'è tantissimo entusiasmo intorno a noi, ma sappiamo che il campionato sarà lungo e difficile e dovremo essere bravi continuare ad alimentare questa euforia".

Il colpo di mercato

Davanti alle domande che gli sono arrivate via Facebook, Bonaventura non si è tirato indietro e ha risposto anche a quelle più insidiose: "Lottare per lo scudetto? La vedo molto difficile, perché Juve, Napoli e Roma sono davanti a noi – ha continuato l'attaccante marchigiano – Penso però che con il lavoro, si possa crescere e arrivare al livello di queste squadre". La chiusura è stata tutta dedicata al mercato e al ritorno in Europa: "La società ha fatto un ottimo mercato, ma ci vorrà un po' di tempo per trovare l'amalgama della squadra con tutti i nuovi giocatori. Bonucci? Non mi aspettavo potesse arrivare qua. E' stato un colpo eclatante, è un grande giocatore e può darci una mano. In Europa League è stato molto bello e abbiamo fatto delle grandi prestazioni anche grazie alla spinta dei tifosi. Ora dobbiamo dare il massimo in tutte le partite, sia in Italia che in Europa".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views