4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani e Raiola trovano l’accordo: Bonaventura rinnova fino al 2020

Mino Raiola e Adriano Galliani hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto di Bonaventura, che guadagnerà due milioni netti.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Adriano Galliani ha trovato l’accordo con Mino Raiola per il rinnovo del contratto di Jack Bonaventura. Il ventisettenne centrocampista marchigiano molto presto firmerà fino al 2020. L’eclettico calciatore di Montella prolungherà di una stagione il proprio contratto, ma soprattutto andrà a raddoppiare il proprio ingaggio: passando da uno a due milioni netti. La trattativa iniziata la scorsa settimana di fatto è chiusa, ma per avere l’ufficialità bisognerà attendere il benestare dal fondo cinese Sino-Europe Sports, secondo la strategia di condivisione delle scelte decisa con la proroga del closing fino al 3 marzo. Ma di fatto la trattativa è stata chiusa.

Immagine

Bonaventura, che da quando è arrivato al Milan non ha sbagliato una stagione e che quest’anno sembra ulteriormente migliorato, ha parlato del match con l’Atalanta, un incontro mai come gli altri per Jack che dai bergamaschi è stato lanciato nel grande calcio, in programma sabato prossimo:

Loro hanno dimostrato di essere una squadra forte, non è lì in alto per caso e sarà una gara molto difficile per noi. I bergamaschi hanno dei giocatori molto bravi in squadra, hanno una grande organizzazione societaria ed è arrivato un allenatore bravissimo che è riuscito a costruire una squadra eccellente.

Il Milan tra pochi giorni giocherà la finale della Supercoppa Italiana con la Juventus a Doha. Bonaventura vorrebbe chiudere il 2016 con un trofeo, che sarebbe il primo della sua carriera. Il calciatore sa però che sarà difficile battere per la seconda volta di fila i bianconeri, già sconfitti 1-0 in campionato:

Per noi è la partita più importante del 2016, perché in palio c’è un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo benissimo che la Juve è difficile da battere. Non l’abbiamo già fatto quest’anno e quindi sarà ancora più complicato rifarlo: dovremo sicuramente fare una grandissima prestazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views