video suggerito
video suggerito

Milan-Bologna, Allegri: non mi aspetto regali

Il tecnico indeciso sul sostituto di Van Bommel: sarà uno tra Ambrosini e Pirlo.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan bologna

Domani pomeriggio, alle 15,00, c'è Milan-Bologna. In caso di mancato successo dell'Inter (impegnata oggi a Cesena), la squadra di Massimo Allegri potrebbe laurearsi campione d'Italia. Il tecnico rossonero, comunque, non sottovaluta né questo, né i prossimi avversari. Allegri è consapevole che il traguardo è vicino, ma che non ci si può rilassare. I punti lasciati per strada contro le ‘piccole' insegnano.

"Se l'Inter non vince noi domani vinciamo il campionato, non c'è da nasconderci – ha detto l'allenatore in conferenza stampa. – Dobbiamo fare lo stesso risultato, abbiamo squadre, poi, che non regalano niente e che sono in lotta per obiettivi importanti. Dobbiamo pensare solo a domani quando alle 15.00 fischierà l'inizio della partita. L'unica cosa che non dobbiamo è affrontare la partita con sufficienze, il Bologna ha fatto buoni risultati in trasferta e dobbiamo affrontare la partita come abbiamo fatto fino ad ora, soprattutto senza la matematica certezza".

Il tecnico del Milan ha parlato anche della formazione di domani (unico dubbio: Pirlo o Ambrosini al posto di Van Bommel, che è squalificato)  e di calciomercato. "Dal punto di vista della quantità, la rosa non si allargherà, ci sono stati giocatori che sono andati in tribuna e in panchina. Anche per questo – ha detto ancora Allegri – non sarà così".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views