Milan, Boateng preoccupato per l’infortunio
L‘infortunio a Boateng potrebbe essere più grave del previsto. Lo stesso centrocampista ghanese teme uno stop lungo."Sono un po' preoccupato, sento dolore e vorrei risolvere il problema il prima possibile – ha riferito il rossonero a Sky. – Spero non sia nulla di grave come temo, sono tornato prima per essere visitato dagli specialisti. I medici pensano si tratti di pubalgia, io spero di no. Aspettamo gli esami e in alcuni casi, comunque, mi hanno detto che si può recuperare in fretta, spero che sia il mio caso".
L'ex centrocampista del Portsmouth ha anche parlato, con un po' di rimpianto, di Ronaldinho, ormai a un passo dall'addio: Conosciamo tutti che giocatore è, sappiamo cosa sa fare in campo e questa situazione è un po' triste, spero sia felice ovunque andrà. Gli ho detto che comunque andro' a trovarlo perché al di la' del calcio è una gran bella persona".
Parole positive anche per il nuovo attaccante del Milan, Cassano: "Mi ha fatto una buona impressione, è sempre difficile cambiare squadra a gennaio, ma lui conosce tanti giocatori al Milan e sarà facile ambientarsi. Mi è sembrato un tipo molto calmo, in squadra non mancano giocatori con un carattere difficile. Anch'io sono un tipo strano, ma l'importante – dice Boa – è avere personalità".