video suggerito
video suggerito

Milan, Boateng come Ronaldinho: notte in discoteca e multa

Col ghanese anche i compagni di squadra Merkel ed Emanuelson.
A cura di Gianni Monaco
97 CONDIVISIONI
boateng milan

Fino a poche ore prima di Palermo-Milan 1-0, tutti pensavano che Kevin Prince Boateng sarebbe stato titolare. Il ghanese invece è partito dalla panchina ed è entrato in campo solo nella ripresa. Come mai? Calciomercato.com ha una sua spiegazione. L'ex centrocampista del Portismouth, assieme ai compagni di squadra Alexander Merkel e Urby Emanuelson, avrebbe passato una nottata in discoteca prima della gara coi siciliani. Per questo motivo i tre sarebbero anche stati multati dal Milan.

Il club di via Turati, ormai, è abituato alle feste in discoteca dei calciatori. Fino a qualche settimana fa il protagonista assoluto delle nottate milanesi era Ronaldo. Il calciatore brasiliano era stato in qualche modo giustificato dai vari Ancelotti e Leonardo. Con Allegri, però, le cose sono cambiate radicalmente. L'ex fantasista del Barcellona è rimasto in panchina per quasi tutto il girone d'andata, per poi andare a finire nel Flamengo, a gennaio.

Intanto di Kevin Prince Boateng si parla a proposito della comproprietà tra il Milan e il Genoa. Pare che la società ligura voglia circa 12 milioni di euro per la seconda metà del cartellino del ghanese. Una cifra che pare troppo elevata, anche considerando che in estate è stato preso per appena 5 milioni totali.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views