41 CONDIVISIONI

Milan, Biglia si ferma ancora: l’argentino salta Aek e Sassuolo

Dopo i fischi delle ultime partite, il giocatore argentino è costretto a fermarsi per una noia al tendine rotuleo sinistro. In Europa League, al suo posto, Montella potrebbe schierare dal primo minuto Locatelli.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Acclamato da tutto il pubblico rossonero, al momento del suo sbarco a Milano, Lucas Biglia sta passando un periodo davvero delicato. L'ex regista della Lazio, fortemente voluto da Montella e dalla dirigenza rossonera, non ha ancora preso in mano la squadra e ha dimostrato di non essere in buone condizioni fisiche. Dopo la partita con la Juventus, nella quale è stato fischiato e sostituito da Locatelli, l'argentino si è sottoposto alle cure del medico del Milan.

Un controllo che ha confermato la sua precaria condizione: "Biglia ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro – ha spiegato il medico sociale rossonero, Gianluca Melegati, a Milan Tv – E' già un po' che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po' di tempo per curarlo".

Immagine

La situazione di Calabria e Bonaventura

Piove sul bagnato per Vincenzo Montella che, a dire la verità, pareva già deciso a dare un turno di riposo al "Principito" del centrocampo milanista. Contro l'Aek Atene in Europa League e il Sassuolo in campionato, due gare che potrebbero essere decisive per la sua panchina, l'aeroplanino sarà nuovamente costretto a rivedere la sua formazione titolare.

Per i prossimo due impegni, mancheranno anche Calabria e Bonaventura: "Davide ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza – ha concluso il medico – Sta molto meglio, ma tutte le volte che c'è un trauma cranico c'è un protocollo molto rigido da mantenere e non sappiamo quando torneràa disposizione. Bonaventura? Speriamo invece di recuperarlo dopo la sosta".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views