Milan, Berlusconi: “Sono insoddisfatto per la stagione. Balotelli? Impari a far gol”

La sconfitta contro l’Atalanta ha reso ancor più deludente la stagione del Milan. I rossoneri hanno vanificato gli sforzi per la conquista della qualificazione all’Europa League. Un risultato che compromette ulteriormente il futuro di Clarence Seedorf che, nonostante la rimonta nella seconda parte della stagione, e i suoi altri due anni di contratto, a fine stagione potrebbe lasciare Milanello. Dopo le parole di Galliani contro le scelte dell'allenatore in tribuna a Bergamo, anche il presidente del club Berlusconi ha manifestato la sua delusione per la stagione della sua squadra: “Non sono soddisfatto del Milan, come tutti i tifosi. La differenza – ha dichiarato in un’intervista a Mediaset – è che io ci metto anche i soldi”.
Balotelli deve migliorare. Sono tanti i nodi da sciogliere per la dirigenza di via Turati a fine campionato. A partire anche dal futuro di Balotelli. A meno di colpi di scena SuperMario rimarrà alla corte rossonera, ma dovrà migliorare e tanto secondo il patron: “Balotelli? Deve imparare a fare la prima punta, stare più vicino alla porta e segnare. Per vincere bisogna fare gol: un giorno voglio incontrarlo e spiegarglielo".
Incognita Seedorf. In conclusione nessuna indiscrezione su Seedorf. Il destino del tecnico olandese sarà deciso a campionato archiviato secondo Berlusconi: “Seedorf? Decideremo a fine stagione".