video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi: “Piena armonia con Seedorf e Galliani”

Il presidente ha dovuto diramare una nota ufficiale per smentire i presunti diverbi col tecnico e l’ad rossonero. Anche Galliani nel prepartita contro il Bologna ha confermato l’intesa.
A cura di Alessio Pediglieri
56 CONDIVISIONI
berlusconi e seedorf

Prima dell'inizio del match contro il Bologna, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha voluto fugare gli ultimi dubbi sulla bontà della sua scelta nel volere Clarence Seedorf sulla panchina rossonera. Dopo lo scivolone di Napoli, infatti si era vociferato da più parti di una prima profonda crepa tra il patron rossonero e l'olandese. Voci che si erano propagate anche dopo la cena di Arcore dove il presidente aveva chiamato a raccolta il fido neo tecnico e Adriano Galliani. Facendo quadrato, ma non per alcuni organi di stampa che invece hanno letto l'incontro come l'ennesima reprimenda da parte del patron ai suoi. Tanto da obbligare lo stesso berlusconi a diramare una nota ufficiale di smentita e l'ad a ribadire il concetto nei minuti precedenti all'anticipo di San Siro.

La voce del padrone – Le parole del presidente – "Leggo versioni contrarie al vero circa la cena che si è tenuta ad Arcore martedì scorso. Miei ospiti Galliani e Seedorf. Tale cena si è svolta in un clima di assoluta cordialità e in totale sintonia". Questo il commento di Silvio Berlusconi, presidente del Milan, in una nota ufficiale a smentita delle voci che lo volevano già in disaccordo con il tecnico olandese. A ribadire il concetto ci ha pensato poi Adriano Galliani intervenuto sull'argomento a pochi minuti prima del match contro il Bologna: "Un titolo per la serata? Tutti insieme appassionatamente".

Il campione Balotelli – Per l'ad rossonero, un pensiero anche al personaggio del momento, Mario Balotelli uscito in lacrime dal San Paolo e per il quale Seedorf in conferenza non ha avuto parole dolci: "Balotelli è certamente un campione, non dimentichiamo che non aveva mai giocato da titolare all'Inter e al Manchester City. Mario ha cominciato a giocare con continuità da noi e ha bisogno dei suoi tempi.Vedendolo giocare ha tutto, non può non diventare un campione"

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views