video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi Jr. vola alto: “Subito in Europa. Ibra? Magari, ma costa troppo”

Il figlio del presidente, a margine della presentazione dei palinsesti Mediaset, commenta i primi movimenti di mercato, fissa l’obiettivo europeo e aspetta lo svedese: “Da tifoso mi piacerebbe tanto rivederlo in rossonero”.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ambizione è da sempre nel dna del presidente rossonero. Una dote che papà Silvio, ha trasmesso anche ai suoi figli. Ora che ad Arcore si è tornati ad investire sul Milan, anche Piersilvio Berlusconi rialza la testa e sogna ad occhi aperti: "Credo che l'obiettivo minimo sia puntare all'Europa League, con la possibilità di entrare anche in Champions – ha dichiarato Berlusconi Jr. – Trovo sia fondamentale la bontà del progetto generale, non tanto l'arrivo di altri giocatori. Mihajlovic? In questo momento è l'uomo giusto e non è il caso di fare altri esperimenti. La squadra ha bisogno di decisione, di spinta e di fermezza e il nuovo allenatore ha queste caratteristiche". Per tutti i tifosi milanisti, sarà un'estate di passione. Oltre al mercato, ci saranno risposte definitive anche per il nuovo stadio di proprietà, tanto caro alla sorella Barbara: "Sono un nostalgico del calcio e faccio fatica a dare un’opinione definitiva – ha dichiarato il vicepresidente e a.d. di Mediaset – Secondo me uno stadio c’è, ed è San Siro. Ha una grandissima storia legata a Milan, Inter e ai Mondiali. Penso possa essere riqualificato".

Al di là dei discorsi sul progetto dedicato allo stadio rossonero, Berlusconi Jr. affronta volentieri anche gli inevitabili discorsi legati al calciomercato della squadra e a quei giocatori che potrebbero essere i protagonisti del nuovo Milan targato Mihajlovic. Al nome di Zlatan Ibrahimovic, Piersilvio ha un sussulto: "Da tifoso mi piacerebbe tanto rivederlo in rossonero – spiega il figlio del Cavaliere – Mi sembra, però, complicato perché i soldi in ballo sono tantissimi. Solitamente i ritorni non fanno mai un granché bene, ma Ibra, per freschezza, tonicità fisica e carisma rappresenterebbe un’eccezione. Mi dicono sia molto forte Bacca, ma non lo conosco abbastanza bene per esprimere un’opinione. Bertolacci, invece, lo conosco e mi piace. La difesa? Forse manca un po’ di qualità in più".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views