video suggerito
video suggerito

Milan, Barbara Berlusconi: “Non abbiamo speso poco, lo abbiamo fatto male!”

Il vertice tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sarebbe stato seguito da quello tra il presidente e la figlia che, nel corso del summit, avrebbe chiesto un cambio nella gestione societaria.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i problemi in casa rossonera a ventiquattrore dal ko interno contro la Fiorentina. Dopo il "cazziatone" negli spogliatoi di Adriano Galliani, il ritiro punitivo deciso da Massimiliano Allegri ed il club ed il vertice tra il presidente e l'amministratore delegato, ecco arrivare l'ultima puntata di questa "triste" telenovela milanista. Silvio Berlusconi, dopo aver incontrato Galliani, avrebbe parlato anche con Barbara. Dopo il summit, Berlusconi avrebbe dato carta bianca alla figlia per tentare di ridisegnare l'entourage societario rossonero a partire dai vertici, i quali secondo Barbara Berlusconi avrebbero speso male i soldi messi a disposizione dalla proprietà. Tornano così d'attualità le voci circolate nelle scorse settimane: rumors che parlavano di screzi tra Adriano Galliani e la famiglia Berlusconi.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori incontri per decidere il futuro del club. A questo punto, oltre a Massimiliano Allegri, potrebbe rischiare anche l'amministratore delegato. Barbara Berlusconi avrebbe inoltre avanzato l'ipotesi di far entrare in società, come dirigente, Paolo Maldini: bandiera rossonera ammainata troppo in fretta. L'ex capitano potrebbe essere l'uomo giusto per svegliare uno spogliatoio impaurito e depresso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views