video suggerito
video suggerito

Milan, Balotelli lavora duro e promette: “A parlare sarà il campo”

Nonostante la giornata di riposo, l’attaccante milanista si è presentato a Milanello per l’allenamento. Dopo il suo rientro, Balotelli è tornato a sorridere e ha ringraziato i tifosi di San Siro per l’accoglienza.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

I pezzi del puzzle di Sinisa Mihajlovic cominciano a combaciare. La vittoria convincente con la Fiorentina ha fatto tornare il buon umore sul viso del tecnico serbo che, oltre ai tre punti, a ritrovato anche Mario Balotelli. Assente da settimane, dopo la pubalgia e l'intervento chirurgico, l'attaccante è stato schierato a poco minuti dalla fine nella gara contro i viola. In attesa del prossimo rientro anche di Jeremy Menez, Mihajlovic si è gustato il ritorno di "Super Mario": giocatore utile alla causa rossonera, in questo girone di ritorno. Al di là delle suggestioni di mercato e della chiamata (l'ennesima) della Premier League, Mario sarà rossonero fino a giugno con la speranza di poter aiutare il suo Milan a conquistare un posto in Europa. Nel prossimo weekend, il diavolo sarà di scena a Empoli e l'ex Liverpool potrebbe tornare nuovamente in campo per aiutare i compagni.

La voglia di Mario – A testimoniare la caparbietà con la quale il giocatore vuole riprendere il suo posto tra i titolari, è arrivato l'ennesimo allenamento svolto durante la giornata di riposo. Come già accaduto in passato, Balotelli si è presentato a Milanello e si è messo a disposizione dei preparatori atletici di Mihajlovic con la massima disponibilità. Dopo l'immancabile post di congratulazioni ai compagni, l'attaccante si è definitivamente lasciato alle spalle il brutto periodo con un altro messaggio su Instagram: "Finalmente! Ora a tutte le domande risponderà solo il campo". Le prime risposte il Milan spera di poterle ottenere già dalla trasferta in Toscana, contro una squadra in salute e per nulla propensa a fare da "sparring-partner". Al "Castellani" ci sarà anche Balotelli che, dopo gli applausi al momento del suo ingresso in campo, ha voluto ringraziare il pubblico del Meazza attraverso il suo account ufficiale: "San Siro, grazie di cuore per la nuova calorosa accoglienza".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views