video suggerito
video suggerito

Milan, Balotelli cambia sponsor tecnico e si lega alla Puma

Grandi novità in casa Balotelli, con l’addio allo storico “brand” Nike e l’inizio del nuovo rapporto con il marchio concorrente.
A cura di Alberto Pucci
109 CONDIVISIONI
Immagine

"Se sono uno dei cento uomini più influenti al mondo, un motivo ci sarà", aveva dichiarato qualche giorno fa Mario Balotelli. E' quello che deve aver pensato anche l'azienda tedesca che, dopo una gara con la rivale Adidas, è riuscita ad inserire "Bad Mario" tra i suoi uomini immagine. Una notizia "bomba" che segue, a pochi giorni di distanza, l'idea di far indossare a Mario, nel match contro la Roma, un paio di scarpini inediti senza "logo". L'obiettivo di Puma, a quanto pare centrato, è quello di sfruttare l'immagine di Mario, durante i prossimi mondiali di calcio, e inserirlo nel "pacchetto" di campioni internazionali già sotto contratto (tra gli altri: Buffon, Aguero, Falcao e Fabregas). Facile immaginare che, a breve, Balotelli scenderà in campo con il nuovo modello pensato proprio dall'azienda teutonica: la "evo Power", scarpa figlia dei due precedenti modelli di successo. L'accordo è ad un passo e la firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. I "rumors" parlano di un accordo da 50 milioni di euro per 10 anni. In pratica, Balotelli guadagnerebbe un milione in più all'anno, rispetto al contratto siglato con il Milan.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views