video suggerito
video suggerito

Milan-Atalanta 2012, Pazzini contro Denis per una sfida tra bomber

Le probabili formazioni dell’anticipo serale della 3a giornata di Serie A tra Milan e Atalanta.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Pazzini Milan Atalanta

Dopo il pessimo esordio stagionale con la sconfitta interna contro la Sampdoria, Il Milan vuole regalare la prima gioia al popolo di San Siro. Impresa non facile visto che i rossoneri dovranno fare i conti contro l’Atalanta reduce da un pareggio tutta grinta e volontà a Cagliari. Una sfida dunque da non sottovalutare e che potrebbe regalare emozioni a sorpresa, in un ottimo antipasto della 3° giornata di Serie A, che sarà aperta nel pomeriggio da Palermo-Cagliari.

Allegri recupera Pazzini – Il tecnico del Milan può tirare un sospiro di sollievo: Giampaolo Pazzini nonostante il problema al ginocchio dovrebbe essere regolarmente in campo. L’unico dubbio per l’allenatore rossonero riguarda il compagno di reparto del “Pazzo”, anche se Bojan sembra in vantaggio su El Shaarawy. 4-3-1-2 dunque per la formazione di casa con difesa tutta italiana formata da Abate, Bonera, Acerbi e Antonini, pronti a  proteggere Abbiati. In mediana spazio a De Jong, Ambrosini ed Emanuelson a supporto di Boateng alle spalle delle punte che dovrebbero essere appunto Pazzini e Bojan.

Colantuono senza Peluso e Schelotto – Il difensore reduce dalla brillante parentesi con gol in Nazionale dovrà fare i conti con il turno di squalifica rimediato per l’espulsione contro il Cagliari. Anche il cursore argentino, protagonista tra l’altro di un brutto incidente automobilistico, sara out essendo alle prese con il recupero da un infortunio. Solito 4-4-1-1 dunque per Colantuono. Difesa formata Bellini, Lucchini, Manfredini e Brivio. In mediana spazio a Raimondi, Cigarini, Biondini e Bonaventura con Moralez pronto a fluttuare alle spalle di Denis

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Emauelson; Boateng; Pazzini, Bojan.

A disp.: Amelia, Gabriel, De Sciglio, Zapata, Mesbah, Traoré, Flamini, Yepes, Constant, Nocerino, El Shaarawy, Niang.

All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Robinho, Pato, Strasser, Muntari, D. Vilà, Montolivo

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.

A disp.: Frezzolini, Polito, Matheu, Stendardo, Ferri, Cazzola, Scozzarella, Parra, Troisi, De Luca.

All.: Colantuono.

Squalificati: Peluso (1)

Indisponibili: Marilungo, Capelli, Radovanovic, F. Pinto, Schelotto, Carmona

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views