2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, anche Antonelli ko. Lesione al soleo e stop di un mese

Dopo De Sciglio e Bonaventura si ferma anche Antonelli. Un problema al soleo della gamba sinistra lo terrà fuori fino al termine di febbraio.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Momento complicatissimo per il Milan, che nelle ultime quattro partite ha perso tre volte e che negli ultimi giorni ha perso a causa di seri infortuni De Sciglio e Bonaventura. All’elenco degli indisponibili si è aggiunto anche Luca Antonelli, finito ko durante l’allenamento di ieri. L’ex terzino del Genoa ha sostenuto oggi gli esami strumentali che hanno rilevato una lesione al soleo della gamba sinistra. Anche questo stop non sarà breve. Questo il comunicato del club rossonero:

AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra circa due settimane per stabilirne l’evoluzione.

Immagine

Antonelli dunque si ferma ai box e nella migliore delle ipotesi tornerà a disposizione a fine mese. Montella in difesa è nei guai, perché mancano anche Calabria, fuori per colpa di un problema muscolare, e De Sciglio, che tornerà a disposizione almeno tra un mese. L’unico laterale a disposizione di Montella adesso è l’argentino Vangioni, fin qui utilizzato pochissimo. Anche per colpa di tutti questi problemi l’a.d. rossonero Galliani sta provando a chiudere con l’ex juventino Martin Caceres, svincolato dallo scorso luglio che dovrà sostenere delle accurate visite mediche.

All’appello contro la Sampdoria, ma non solo, mancherà anche Jack Bonaventura, operato ieri in Finlandia che si ferma per quattro mesi e potrebbe tornare a disposizione sul finire del campionato. Fare la formazione non sarà facile per Montella, che nel prossimo match di campionato (che si disputerà all’ora di pranzo) affronterà la sua ex squadra e in attacco lancerà dal primo minuto uno dei due nuovi acquisti: lo spagnolo Deulofeu o l’ex genoano Ocampos, preso pochi giorni fa, e che potrebbe disputare il suo personalissimo derby contro i blucerchiati. Sicuri del posto in avanti Suso e Bacca.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views