Milan, Allegri su Ronaldinho: non teniamo giocatori controvoglia
Se non è guerra aperta tra Allegri e Ronaldinho, poco davvero ci manca. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico rossonero ha lanciato l'ennesima bordata contro il brasiliano, destinato alla panchina anche in Milan-Brescia.
"Dico solo che qua ci devono stare quei giocatori che hanno voglia di starci – ha spiegato Massimo Allegri. – I risultati dipendono dalle qualità tecniche e dalle motivazioni che si hanno dentro, tenere giocatori contro voglia è controproducente. Io, ma la società prima di me, non tiene giocatori controvoglia".
Il tecnico rossonero ha parlato anche dell'avversario di domani: "Sarà una partita strana, loro hanno pareggiato con l'Inter e con la Juventus e soprattutto noi da mesi non giochiamo dopo una settimana normale, siamo mentalmente abituati a giocare sempre e a tenere alta la concentrazione, non vorrei che ci fossero cali di tensione".
Contro il Brescia il tecnico del Milan presenterà il solito trio d'attacco, formato da Seedorf a supporto di Ibrahimovic e Robinho. La 15.a giornata di Serie A si apre stasera con Lazio-Inter e prosegue nel week and con un interessantissimo derby del sud tra Napoli e Palermo.