video suggerito
video suggerito

Milan, Allegri rilancia Inzaghi e conferma il 4-3-3

Il tecnico milanista ha fiducia nello schema con tre punte e confida su Inzaghi: “Può giocare anche con Ibra”.
A cura di Francesco Ferrara
20 CONDIVISIONI
massimiliano_allegri_panchina_oro[1]

Dopo la vittoria del Milan sull'Auxerre per 2-0 all'esordio in Champions facce sorridenti in casa milanista. Massimiliano Allegri in conferenza stampa parla della squadra e di questo inizio di stagione: "Nella trasferta di Cesena abbiamo avuto buone occasioni, ma non le abbiamo sfruttare. Abbiamo pagato caro due errori difensivi. Non posso giudicare ancora il comportamento dei miei in trasferta. Dobbiamo essere più concentrati sulle palle inattive e gestire meglio i contropiedi".

Poi si sofferma sulla formazione, in alto mare per gli infortuni di Ambrosini e Pato e per le condizioni non perfette di Thiago Silva e Robinho: "Non so chi manderò in campo contro il Catania. Ad ogni modo c'é Inzaghi, che può giocare tranquillamente con Ibrahimovic. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, quella del 4-3-3″.

Il tecnico toscano chiude la sua conferenza coccolando proprio la punta svedese: "Lavora con noi solo da una settimana, ha bisogno di tempo per migliorare. É il nostro terminale offensivo, ci garantisce forza e qualità".

Francesco Ferrara

 

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views