Milan, Allegri: Ibrahimovic giocherà contro il Chievo
Alla fine, anche lui è uscito allo scoperto: Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha sciolto le brighe sul caso Ibrahimovic.
Lo stesso Ibrahimovic ha dichiarato di non avere la pubalgia, e tra l'altro, ha anche partecipato al match con la sua nazionale, in cui Ibra è stato protagonista di una lite con Van Bommel.
In vista della gara contro il Chievo, Allegri rassicura tutti coloro che temevano un eventuale assenza dello svedese: «Ibrahimovic non ha mai avuto la pubalgia. Questa sosta gli ha permesso di riposare e di allenarsi bene, domani ci sarà. Giocare una partita ogni tre giorni non è facile e porta via molte energie, per fortuna ho dei cambi all'altezza».
Gioca a carte scoperte, quindi, il mister rossonero, che ammette l'importanza del match: «Siamo pronti per vincere e dobbiamo ripartire nel migliore dei modi. Quella di domani sarà una partita fondamentale per il nostro cammino in questa stagione. Tra l'altro sarà cruciale anche per capire come affronteremo questo mese pieno di impegni che si concluderà con il derby».
Giuseppe Senese