Milan, Allegri ammette: la finale di Champions League è l’obiettivo dei rossoneri

A prima vista potrebbe sembrare il tipico ultimo arrivato un po' spaesato e intimorito, ma la facciata superficiale è ingannevole. Massimiliano Allegri è pienamente consapevole delle aspettative che gli gravano sul capo in questa stagione ma lui non teme la pressione e le grandi responsabilità.
In questa inedita posizione di "prestigio", l'allenatore del Milan si sente pienamente a suo agio. Allegri è consapevole di dover far bene ed ottenere ottimi risultati su tutti i fronti calcistici che impegneranno i rossoneri quest'anno ed infatti ha affermato fiero "dobbiamo arrivare in finale di Champions League".
Una promessa ed un obiettivo da tenere sempre ben presente, Allegri si impegnerà a guidare i suoi uomini alla finalissima che si terrà a Wembley il 28 maggio 2011. Una vagonata di stelle a disposizione del mister potranno agevolare l'impresa. Ma bisogna fare attenzione, la collezione di campioncini che ha messo a punto il Milan in questo calciomercato è un oggetto da maneggiare con cura. In campo per il Milan Ronaldinho, Robinho, Pato e Ibrahimovic insieme ? Allegri è convinto che troverà l'alchimia giusta per stupire, dilettare e vincere.
Adriana De Maio