Milan, Allegri: a Cesena schiero i Fantastici 4
Dopo le dichiarazioni di Berlusconi:"Allegri voglio le 4 punte", il neoallenatore di casa Milan si è subito messo sugli attenti ed ha aperto le porte del suo scacchiere tattico ai quattro diavoli rossoneri: "Magari durante la partita ci sarà la possibilità di schierare insieme Dinho, Pato, Robinho e Ibra. Non escludo la possibilità che durante l'arco del campionato non possano coesistere".
Il poker d'assi sarà quindi calcato durante il match contro il Cesena e il popolo rossonero già pregusta un remake della prima giornata contro il Lecce. Un altro schiacciante 4-0 che possa magari portare la firma dei fantastici 4 e dare il via alla cavalcata dell'armata rossonera verso la conquista del suo 18° tricolore .
Intanto però arrivano cattive notizie dall'infermeria, Nesta e Seedorf resteranno fermi ai box e il tecnico in vista dell'incontro di Champions di Martedì sera contro l'Auxerre non se la sente di rischiarli, ma poco importa perchè come ha sentenziato Zlatan Ibrahimovic: "La miglior difesa è l'attacco!"
Davide Pecchia