video suggerito
video suggerito

Milan, all-in su Morata: pronti 8 milioni, più di quanto la Juve pagava Pogba

Per evitare la ‘recompra’ del Real Madrid, la Juventus offrì 6 milioni allo spagnolo, quanto guadagnava Pogba. Ma tutto saltò. Oggi i rossoneri offrono molto di più e sono ad un passo dall’attaccante. Il tutto verrà perfezionato solamente dopo Cardiff, nella speranza che nessun club straniero si intrometta nell’affare.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Champions League incombe e a poco più di 24 ore ritornano i rumors di mercato che coinvolgono alcuni protagonisti della sfida più attesa dell'anno. Come per Alvaro Morata, lo spagnolo che ha lasciato la Juventus per tornare al Real Madrid obbligatoriamente,  per colpa della ‘recompra' e che oggi proprio da Madrid vuole andarsene. Per tornare in Italia, probabilmente, visto che il Milan sta facendo sul serio nel costruire una offerta irrinunciabile a suon di bonus e milioni di euro. A Morata, infatti, sono stati proposti 8 milioni di euro per cinque anni con bonus, un'offerta di altissimo livello che non ha ancora avuto conferme ma – soprattutto – smentite.

Dopo Cardiff – I meglio informati dicono che col giocatore c'è già un accordo di massima e che il tutto però resterà congelato fino a domenica. Dopo Cardiff si scioglieranno gli ultimi nodi e Morata potrà accettare l'offerta rossonera. Il punto interrogativo resta il Real Madrid. Se dovrà cedere come Campione d'Europa in carica, ovviamente il prezzo del cartellino anche di Morata subirà una naturale lievitazione e il discorso si farà duro. Se i Blancos dovessero fallire l'appuntamento con la Champions, la società potrebbe essere più malleabile. E' per questo che il Milan, sotto sotto, tifa Juve.

8 milioni, più di Pogba – Il prezzo di 8 milioni più bonus potrebbe essere quello giusto perché questa proposta supera quella che la Juventus provò in extremis un anno fa per trattenere Alvaro. I bianocneri avevano offerto allo spagnolo lo stesso ingaggio di Paul Pogba superando il muro dei 6 milioni, ma non bastò a frenare la voglia di recompra del Real Madrid. Una ritorno in Spagna mai gradito dal giocatore che poco spazio ha avuto e ancor meno possibilità di crescita.

Pronti al blitz – Oggi, il Milan offre di più, sul livello delle inglesi (Manchester United e Chelsea su tutte) e dalla settimana prossima ogni giorno sarà buono per il blitz in Spagna. Il giocatore gradisce, il Real sa. Ma la trattativa è semplicemente agli inizi e qualsiasi inserimento di altri club potrebbe complicare il tutto. Il Milan è pronto a giocarsi ogni risorsa su Morata che diverrebbe il punto centrale della ricostruzione rossonera.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views