video suggerito
video suggerito

Milan-Ajax, Champions League: guai fisici per Ronaldinho, in dubbio

Se il brasiliano non dovesse farcela spazio, forse, al Primavera Oduamadi.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ronaldinho milan ajax

Non è scontata la presenza in campo di Ronaldinho in Milan-Ajax. Stavolta non sono c'entrano le motivazioni tecniche, ma esclusivamente quelle fisiche. Il brasiliano, come ha ricordato Allegri, non si è allenato per una botta ed è dunque in dubbio. Se Dinho recupererà in tempo, giocherà a fianco di Robinho. Altrimenti Allegri potrebbe essere costretto a schierare ancora una volta Ibrahimovic, che però vorrebbe riposare. C'è una seconda possibilità nel caso l'ex attaccante di Psg e Barcellona non ce la faccia: si chiama Oduamadi. Il nigeriano ha 20 anni e fa parte della selezione Primavera. Ha già debuttato nel Milan, anche se è apparso ancora ‘acerbo'.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Zambrotta, Gattuso e Nesta resteranno sicuramente in panchina. Ci sarà invece Antonini, che ha recuperato dall'infortunio, ma che contro il Brescia è rimasto fuori per scelta tecnica.

Se il Milan è già qualificato, per l'Ajax la partita di domani è fondamentale per accedere all'Europa League. In caso di vittoria, gli olandesi sarebbero matematicamente qualificati, indipendentemente dal risultato di Real Madrid-Auxerre.

La settimana europea prevede anche l'importantissima Napoli-Steaua Bucarest.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views