video suggerito
video suggerito

Milan, accordo totale con Raiola: la firma di Donnarumma attesa nelle prossime ore

Incontro decisivo tra la dirigenza rossonera e il procuratore del portiere. Un appuntamento nel quale sono stati valutati gli ultimi dettagli del contratto che, con molta probabilità, Donnarumma firmerà entro la fine di questa settimana. Alla riunione era presente anche la famiglia di Gigio.
A cura di Alberto Pucci
52 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attesa è ormai finita. Il Milan e Donnarumma, dopo la bufera del mancato rinnovo e le polemiche nate successivamente, sono pronti a continuare insieme per i prossimi cinque anni. Alle sensazioni positive degli ultimi giorni, si è aggiunta anche la stretta di mano tra Marco Fassone e Mino Raiola, andata in scena nelle ultime ore dopo un vertice al quale ha partecipato anche il direttore sportivo Mirabelli e la famiglia del 19enne portiere di Castellammare di Stabia. Concluso l'incontro, che si è tenuto in un albergo milanese lontano da sguardi indiscreti, i dirigenti rossoneri si sono spostati a "Casa Milan" per mettere nero su bianco tutti i vari punti decisi nel summit. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato risolto il problema legato alla commissione dell'agente e l'accordo sarebbe stato trovato su ogni punto del contratto: compreso quello relativo alle clausole richieste dal potente procuratore di Gigio.

L'ottavo colpo di mercato

La firma sul rinnovo quadriennale e non quinquennale, che è poi la cosa che più interessa ai tifosi del Milan, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Così come è successo anche con Andrea Conti, Donnarumma potrebbe rientrare prima dalle vacanza ad Ibiza e mettere il suo autografo sul nuovo contratto da quasi 6 milioni di euro a stagione. Per quanto concerne l'entità della  clausola rescissoria, che andrebbe a fissare il prezzo per un'eventuale futura cessione del portiere, dovrebbe aggirarsi sugli 80 milioni di euro (non doppia, 50 in caso di mancata Champions e 100 in caso di Europa dalla porta principale). La fine di questa lunga telenovela è dunque vicina. Gigio Donnarumma è ad un passo dal firmare il rinnovo con il club rossonero e il tutto potrebbe essere formalizzato nelle prossime ore.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views