video suggerito
video suggerito

Mila e il Milan: la Suarez infiamma il derby con la sua sexy fotografia in rossonero

La modella di origine marocchina, che ha vinto l’edizione 2017 di Temptations Island, ha confermato la sua fede calcistica e realizzato un provocante scatto fotografico con la maglia milanista.
A cura di Alberto Pucci
261 CONDIVISIONI

Parlare di calcio e dell'imminente derby di Milano, di fronte ad una bellezza così accecante è difficile. Ma nel caso di Mila Suarez, tutto diventa più semplice grazie alla sua fede calcistica. La splendida 28enne modella marocchina, che è tornata in prima pagina grazie alla vittoria nell’edizione 2017 del reality show Temptation Island, si è infatti rivelata (calcisticamente parlando) attraverso uno scatto fotografico decisamente provocante.

Immagine

Durante lo shooting pubblicitario di un'importante campagna di intimo, Mila ha infatti chiesto una pausa alla troupe per indossare la maglia del Milan e farsi immortalare "vestita" con il rossonero addosso: un'istantanea che, nei giorni scorsi, le era stata chiesta proprio da molti tifosi attraverso il suo profilo Instagram.

Il regalo ai tifosi rossoneri

La foto, corredata dalla didascalia "Il rosso della passione e il nero della forza", ha ovviamente fatto il giro dei social finendo sui computer di diversi appassionati del Diavolo che hanno apprezzato il regalo, a poche ore dalla stracittadina milanese: partita che, forse, Mila guarderà dalla tribuna dello stadio "Meazza".

Immagine

Paragonata per via di una certa somiglianza alla modella argentina Belen Rodríguez, e fidanzata con Alex Belli (attore della soap opera "Centrovetrine" e suo compagno di giochi bollenti durante Temptation Island), Mila Suarez ha nel suo curriculum anche un flirt con il nerazzurro doc Fabrizio Corona. Prima del suo provocante scatto, la modella marocchina aveva colpito tutti anche durante la recente mostra del cinema di Venezia. Accompagnata dal suo fidanzato, Mila si era infatti fermata sul red carpet del Lido con indosso un vestito tutto pizzi e trasparenze.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views