28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic, il messaggio della figlia Virginia: “Quando ti penso mi scoppia il cuore”

Dopo il trapianto di midollo osseo effettuato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, il tecnico rossoblù è tornato a Roma dalla moglie Arianna e dalle due figlie Viktorija e Virginia. Quest’ultima protagonista sul suo profilo Instagram, grazie ad un commovente post dedicato al padre: “Quando ti penso mi scoppia il cuore”.
A cura di Alberto Pucci
28 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stato di salute di Sinisa Mihajlovic continua a far trattenere il respiro a tutti i tifosi italiani. Il tecnico serbo, dimesso nelle scorse ore dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo un trapianto di midollo osseo, non sarà in panchina in occasione della sfida con il Parma ed è finalmente tornato nella sua abitazione di Roma dalla moglie Arianna e dalle due figlie Viktorija e Virginia per riposare dopo l'intervento chirurgico.

Dopo il comunicato emesso dai medici dell'ospedale bolognese, che hanno rassicurato tutti sulle condizioni del tecnico ("Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti"), è comparso online anche un toccante messaggio della figlia Virginia che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bella fotografia che la ritrae piccola e a fianco del padre con tanto di didascalia strappalacrime: "E quanto ti penso mi scoppia il cuore".

Immagine

Quando tornerà in panchina Mihajlovic

Per la ragazza, che in passato era salita alla ribalta delle cronache per la partecipazione insieme alla sorella al reality televisivo ‘L'isola dei famosi', non è tra l'altro la prima volta che si espone pubblicamente parlando della malattia del padre: "Paradossalmente è lui che dà forza a noi – ha dichiarato qualche settimana fa in un’intervista a Verissimo – In questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre".

Il tecnico del Bologna, che subito dopo le dimissioni dall'ospedale era già a Casteldebole a seguire l’allenamento della squadra, potrebbe tornare in panchina in occasione della trasferta dei suoi ragazzi al San Paolo di Napoli il prossimo primo dicembre. L'ultima parola spetterà però ai medici, che in caso di maltempo potrebbero negare a Mihajlovic (che rischierebbe di prendersi una pericolosa influenza) il permesso di seguire la squadra in trasferta.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views