video suggerito
video suggerito

Miglior allenatore 2016, i bookies danno Claudio Ranieri favorito su Santos e Zizou

L’allenatore romano è favorito per i premio ‘Best Fifa Men’s Coach 2016’. Secondo Stanleybet gli unici due a portarlo insidiare sono il ct del Portogallo campione d’Europa, Fernando Santos, e Zinedine Zidane, tecnico del Real campione d’Europa per l’undicesima volta.
A cura di Vito Lamorte
116 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Claudio Ranieri è in corsa per il premio "allenatore dell'anno 2016" con Fernando Santos, ct del Portogallo, e Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid e, secondo i bookmakers, è il favorito. La stessa sera in cui si assegna il "Fifa World Player of the Year" viene premiato anche il "Best Fifa Men’s Coach 2016", ovvero il miglior allenatore dell’anno solare.

Immagine

L'artefice del miracolo Leicester City è il favorito del bookmaker Stanleybet con la quota di 1.25 dopo aver vinto, contro tutti i pronostici, la scorsa edizione della Premier League con una squadra nettamente più debole rispetto alle grandi. Purtroppo le insidie sono dietro l'angolo. Altri due tecnici, giunti alla ribalta in questa stagione, hanno portato a termine due imprese: il primo è Fernando Santos, commissario tecnico del Portogallo campione d’Europa (5.50), e l’altro è Zinedine Zidane (11.00), capace di vincere l'undicesima Champions League con il Real Madrid al debutto da allenatore di prima squadra dopo essere subentrato a Rafael Benitez a inizio gennaio. Alle spalle di questa triade c'è il commissario tecnico del Galles, Chris Coleman (13.00), che ha portato ad una storica semifinale agli Europei la nazionale dei Dragoni, persa proprio con il Portogallo di Santos.

Dopo i quattro eletti ci sono una schiera di allenatori che molti metterebbero in posizioni diverse ma durate questa stagione si sono meritati il Purgatorio: il tecnico del Barcellona bicampione di Spagna, Luis Enrique (20.00), il neo manager del Manchester City, Pep Guardiola, e il comandante dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, (entrambi a 25.00). Ancora più indietro troviamo Didier Deschamps, ct della Francia a 40.00, Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool capolista in Premier, a 50.00, e Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, a 75.00.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views