Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: bebè in arrivo in casa Juventus
Per Alberto Aquilani è davvero un momento magico. Dopo le brillanti prestazioni sfoderate con la maglia della Juventus, che ieri sera in Europa League senza di lui non è andata oltre lo 0-0 contro il Salisburgo, pare che le soddisfazioni per il centrocampista romana non arrivino solo dallo sport.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, la sua compagna, la giovane attrice Michela Quattrociocche, sarebbe in dolce attesa. Per ora non c'è nulla di ufficiale, e tutto si baserebbe su voci di corridoio ma se così fosse l'attrice classe 1988 sarebbe uno delle più giovani mamme del mondo dello spettacolo e per il centrocampista bianconero sarebbe un ulteriore prova di maturità che gioverà sicuramente ulteriormente ad un morale già alle stelle per esser tornato ad illuminare i prati verdi d’ Italia con le sue indiscusse doti tecniche.
Aquilani aspetta l'ufficialità della notizia ma restando concentrato alla sfida casalinga di Domenica contro il Cesena, a cui la Juve arriva decimata dagli infortuni.